In casa mia, quando l’estate volge al termine inizia la stagione dei compleanni dato che sono tutti deliziosamente ravvicinati fino a fine ottobre.
A dare il via alla stagione è mia sorella Aurora che in anticipo su tutti compie gli anni il 13 agosto. Vi mostro qualche foto con un po’ di ritardo… ( ho approfittato di questi inaspettati giorni di caldo per godermi un po’ di mare visto che in tutta l’estate ci ero andata poco… e non ho avuto tempo di aggiornare il blog… )
La cara sorellina ha voluto (anzi ha “ordinato” ) una torta leggermente elaborata, tutta rosa, grande, a forma di cuore, e con tanti ovini di cioccolato attorno… Peccato che con questo caldo lavorare il cioccolato plastico non sia semplicissimo e si scioglie tanto tanto… Soprattutto se fatto con quello bianco che gronda burro…
Il biglietto d’auguri l’ho fatto proprio al volo, in una decina di minuti e non è molto particolareggiato, ma è colorato con i copic… il primo esperimento con i miei adorati copic…
Ho anche inaugurato questo bellissimo timbro di Pink Gem Design.
Il biglietto era nel cestello della bicicletta che le abbiamo regalato. Da notare che da buon intenditrice per prima cosa ha preso il biglietto… =)
Per tutta la sera poi, con mia grande soddisfazione, se ne è andata in giro stringendolo in mano, come se fosse un grande tesoro. Devo dire che lei è molto curiosa verso il mio hobby e spesso abbiamo realizzato progetti “insieme”. Le piace timbrare e sta diventando brava, il futuro è già spianato, ma per adesso è solo un gioco.
Naturalmente ha dedicato le dovute attenzioni anche alla bellissima bicicletta che in pochissimi giorni utilizza come se avesse sempre pedalato nella sua vita. E’ bravissima, non le si sta dietro!!!!!
La tavola è stata apparecchiata secondo indicazioni molto precise della festeggiata.
Quest’anno, la stagione dei compleanni è ancora più speciale, perchè prevede una new entry… Non potevamo non includere anche la nostra piccolina nella nostra magica stagione. La nascita è prevista per metà ottobre e non vediamo l’ora…
Viva i compleanni…
Chiara