WEDDING AND EVENT DESIGN
Il tocco speciale per i tuoi eventi più importanti.
Se ti interessano le mie creazioni o hai bisogno di qualcosa di personalizzato scrivimi QUI.

lunedì 21 marzo 2011

Shopping scrapposo....si salvi chi può... + Ba Candy

Lo shopping scrapposo è una tentazione a cui nessuna scrapper riesce a resistere.....
Vi mostro i miei ultimi fantastici acquisti arrivati direttamente dall'Inghilterra...
Ho acquistato tutto da Sizzix.co.uk e da sirstampelot.co.uk....
in particolare l'ultimo pacchetto mi è arrivato in una settimana con delle spese di spedizione pari a quello che avrei speso su un sito italiano... :-)
Tra le tante fustelle, ne ho presa una che mi stava molto a cuore... BIGZ - FLOWERS 3-D con cui ho intenzione di riempire le mie card di roselline tridimensionali... Facevo il filo a questa fustella da mesi, ma in Italia è difficile reperirla...Perchè troppe scrapper la vogliono... :-) e hanno ragione...è super...




Colgo l'occasione anche per ricordarvi il blog candy di Barbara ( http://basblog-ba.blogspot.com/) indetto per festeggiare la nostra Italia....
il premio è molto invitante...vero?


9 commenti:

  1. Accidenti quanti nuovi giochini! Neanch'io riesco a resistere allo shopping, sigh!
    Fra.
    p.s. non ti ho ancora ringraziata in un post, rimedierò quanto prima!

    RispondiElimina
  2. mamma anche io adoro quella fustella...ci ho fatto un pensierino un sacco di volte...mi sa ch prima o poi la prendo!!!!

    RispondiElimina
  3. Wow... Il paese dei balocchi... Penso che lo shopping scrapposo sia un virus contagiosissimo, spero di riuscire a resistere.... ;)

    RispondiElimina
  4. Come ti capisco! Io mi sono appena avvicinata a questo mondo e ho già voglia di altro shopping scrapposo, è una cosa contagiosa!
    Volevo farti i complimenti per il blog, è davvero molto bello, mi sono aggiunta!

    RispondiElimina
  5. Ciao! Come ti invidio per la fustella delle rose... Io non la trovo mai disponibile! Sigh!
    Che bello fare questo genere di shopping comunque :)

    Sara

    RispondiElimina
  6. PS: per curiosità, quanto hai pagato la spedizione da sirstampalot?! Perché nel sito c'è scritto che il prezzo andrà in base al peso... Quindi non lo dicono che ad acquisto fatto credo.

    RispondiElimina
  7. ciao a tutte...grazie per i complimenti..
    la fustella con le rose è davvero fantastica... aggiunge un tocco chic alle creazioni...
    su sirstampelot io di spese di spedizione ho speso 8 euro.. la spedizione normale impiega circa una settimana...... :-)

    RispondiElimina
  8. Grazie mille! :-) Tengo in considerazione l'idea allora!

    RispondiElimina
  9. waaaaaaaa che meravigliaaaaa!!!! le fustelle sono una vera "droga" :)))
    complimenti per lo shopping :)

    RispondiElimina

Vedi anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...