WEDDING AND EVENT DESIGN
Il tocco speciale per i tuoi eventi più importanti.
Se ti interessano le mie creazioni o hai bisogno di qualcosa di personalizzato scrivimi QUI.

mercoledì 26 gennaio 2011

Sunshine award 2011

Marianna mi ha dato questo graditissimo premio che mi ha tirato un po' su il morale questa sera... grazie mille di cuore, lo accetto con gioia. :-)


Io, spero di rallegrare qualcun'altra girando il premio ad alcune blogghine che seguo con affetto....


1. La mia amica e maestra Sara (Il giardino della creazioni)
2. Carlotta,mia amica, collega e compagna scrap (L'arte del creare o almeno di provo)
4. Francesca (Franz Blog)
5. Pinella (I dolci di Pinella)
6. Tiziana ( La Tizy crea crea)
9. Elisabetta e Rosy (Il dolce lo porto io)
10. Infine una bloggher che ammiro molto e da cui mi faccio ispirare anche se non raggiungerò mai tali livello... le offro il mio umilissimo premio... Giò (Le piccole cose di Giò)

Avrei voluto premiare anche le altre mie care amiche, ma hanno già ricevuto questo premio insieme a me.... Silvia, Giulia, Valeria, Michela, Barbara, Chiara, Manuela...

Per tutte coloro che hanno ricevuto il premio, ecco il regolamento:
1. Ringraziare coloro che ci hanno premiato
2. Scrivere un post per il premio
3. Passarlo a 12 blog che riteniamo meritevoli
4. Inserire il link di ciascuno dei blog che abbiamo scelto
5. Dirlo ai premiati



4 commenti:

  1. Grazie mille Chiara, mi fa molto piacere!
    Inserisco il premio nel mio prossimo post (spero domani).
    Un bacione e grazie ancora, Fra.

    RispondiElimina
  2. Cara Chiara..... che dirti, sono onorata di tanta attenzione. Mi fa davvero piacere quando le mie creazioni e le mie capacità sono apprezzate!!! Accetto con gioia questo award e lo inserirò nel prossimo post.... ma con rammarico ti dico già che non mi sarà possibile rispettre il regolamento...... il mio regolamento me lo vieta LOL
    Scherzo, però davvero queste cose molto divententi portano via molto tempo e io ne ho già così poco!!!
    Per cui spero che non ti offenderai.... d'altronde l'importante è che venga accettato con il cuore no??
    Un abbraccio e visto che mentre ti scrivo è l'una e trenta del mattino di auguro buona giornata.
    Giò

    RispondiElimina
  3. Ciao Chiara, ti ringrazio per avermi nominata.
    Lo so che hai già ricevuto il premio, ma lo meriti anche da me per l tuo bellissimo blog.

    Un bacione
    Barbara

    RispondiElimina
  4. Tu sei tra i miei 12... Sunshine Award 2010... Passa dalle mie parti.. ;)

    RispondiElimina

Vedi anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...