WEDDING AND EVENT DESIGN
Il tocco speciale per i tuoi eventi più importanti.
Se ti interessano le mie creazioni o hai bisogno di qualcosa di personalizzato scrivimi QUI.

venerdì 4 aprile 2014

Una cicogna per il piccolo Federico

Quella che sto per raccontarvi e' una storia d'amore! Si, perché quando conosci delle persone stupende con cui crei un legame raro nonostante ci siano 500 km di distanza a dividervi, quando alcune sere ti viene da piangere perché vorresti eliminarli quei chilometri , quando ti senti così vicina a qualcuno da condividere ogni gioia, dolore e preoccupazione della sua vita... bhe, secondo me quello è AMORE! Ed è proprio amore quello che volevo trasmettere con questa mia creazione davvero speciale! 
Questa cicogna l'ho creata per Federico, l'ultimo arrivato in quel prolungamento del mio cuore che è Roma! 
Ho vissuto la gravidanza della sua mamma come se fosse stata la mia ed è proprio con lo stesso spirito che ho creato questo fiocco nascita! Mentre cucivo pensavo così intensamente e con amore a lui e mi immaginavo a creare la stessa cicogna decorata d'azzurro per un principino mio! Sarà stato per tutto quell'amore che ho iniziato a sentire che la mia vita si sarebbe riempita d'azzurro! E così sarà!!!!!  Due ometti saranno legati a doppio nodo con un filo d'amore lunghissimo! 






Nessun commento:

Posta un commento

Vedi anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...