Mia mamma ha iniziato un nuovo lavoro, così ho pensato di creare qualcosa per abbellire un po’ la sua nuova scrivania. Ispirandomi a questo post della timbrina Federica di Impronte d’Autore ho progettato un supporto per i post – it con una matita già inclusa in modo tale da poter appuntare velocemente qualsiasi cosa e dando un posto definitivo al blocchettino dei post – it. Non so voi ma io li perdo sempre…. e nonostante le mille penne e matite presenti sulla mia scrivania, una volta che ho recuperato il post – it non trovo una penna per scrivere.
I post – it rimangono coperti quando non si usano grazie ad un cartoncino decorato con roselline tagliate con la big shot.
La matita, che ho ricoperto con carta gelso bianca e adornato con qualche fiorellino, è infilata in un apposito foro.
Con questo progetto partecipo alla sfida di luglio/ agosto di Hobby di Carta.
p.s. per chi fosse interessata, vi propongo un bellissimo candy
http://wonderfulbutterfliesland.blogspot.com/2011/07/il-mio-primo-blog-candy.html?showComment=1309962766823#c505507885795899673
ma è meravigliosissimo.. voglio anche io una scrivania adesso xk il porta post it è troppo bello.. cos'ha detto tua mamma??!! notte
RispondiEliminaDavvero adorabile Chiara, pensa quanto rallegrerà le giornato di tua mamma al lavoro!
RispondiEliminaBuona giornata, Fra.
Grazie ragazze.... Mia mamma ha paura che glielo ruberanno..... =) speriamo di no...
RispondiEliminabaci
Ma è bellissimo!! Ho anch'io lo stesso prolema con i post-it :-) sono sempre in giro nascosti sotto qualcosa, bellissima idea!!
RispondiElimina