WEDDING AND EVENT DESIGN
Il tocco speciale per i tuoi eventi più importanti.
Se ti interessano le mie creazioni o hai bisogno di qualcosa di personalizzato scrivimi QUI.

sabato 3 aprile 2010

Creative al pub



Ieri sera sono andata da Sara a ritirare i miei ultimi acquisti..... che non vedo l'ora di provare... abbiamo fatto due chiacchiere creative.... ecco le fotine...baci



qui con la mia cuginetta....

p.s. vi segnalo un altro blog candy sul blog gli hobby di Lety....... andate a visitarlo.....

3 commenti:

  1. Grazie di esserti iscritta al mio candy.. buona fortuna!
    Lety

    RispondiElimina
  2. Eccomi qua!!! Wow che bello ..pubblicata sul tuo blog!!Mi sono divertita molto... incontro da rifare!!

    RispondiElimina

Vedi anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...