WEDDING AND EVENT DESIGN
Il tocco speciale per i tuoi eventi più importanti.
Se ti interessano le mie creazioni o hai bisogno di qualcosa di personalizzato scrivimi QUI.

venerdì 23 settembre 2011

Finalmente ho conosciuto Annagiulia


Visto che il tempo a mia disposizione per fare dei giretti prima del grande giorno è ormai poco, ieri pomeriggio sono riuscita ad andare a conoscere Annagiulia, la bimba di Sara ( Il giardino delle creazioni ). Non vi dico che emozione…  Annagiulia è una bimba bellissima, dolce, tranquilla e molto molto brava… Devo dire che i suoi genitori la stanno tirando su davvero bene…
Chissà se anche io riuscirò ad essere una brava mamma come Sara…

Per l’occasione ho lavorato ad un progetto nuovo in cui desideravo cimentarmi ormai da tempo… Ecco così che ho realizzato un angioletto porta pigiamino.
Il corpo in pannolenci nasconde sul dietro una cerniera. Dietro la testa dell’angioletto, un’asola permette di appenderlo.

 

Vista d’insieme, angioletto, card e pigiamino…

Per la card ho scelto come base la center step card.
Il timbro è di pink gem design.

Sara ha preparato una torta per la mia pancina… da notare il bouquet fatto con i bavaglini e i calzini…adorabile…

torta

6 commenti:

  1. Chiaraaaaaaaa è meraviglioso questo porta pigiamino...ma sei stata grandissimaaaaaaaaaaaa

    io il panno lenci lilla non lo trovo mai sempre una tonalità lavanda più scura ,così è bellissimo lo voglio anche io!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille.....
    il pannolenci l'ho preso da un rivenditore di La stamperia........ prova a vedere se c'è nella tua città....

    RispondiElimina
  3. wow che meraviglia.. è favoloso questo angioletto... bravissima...

    manca pochissimo chissà che emozione?
    tu stai bene?
    baci e buona domenica

    RispondiElimina
  4. sto bene anche se inizia la preparazione al parto.... non vedo l'ora.....
    =)

    RispondiElimina
  5. Ciao Chiar di Luna. ma che bello che è questo blog. é tenerissimo! :) e per questo è deciso di seguirti per poter vedere le tue prossime creazioni!
    Ciao Cara alla prossima.
    vieni a visitare anche il mio!
    Un abbraccio
    Anna - Pinkan29
    www.casatiarredo.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Grazie Anna...vengo subito a fare un giro...

    RispondiElimina

Vedi anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...