WEDDING AND EVENT DESIGN
Il tocco speciale per i tuoi eventi più importanti.
Se ti interessano le mie creazioni o hai bisogno di qualcosa di personalizzato scrivimi QUI.

domenica 26 settembre 2010

Sto lavorando.....:-)


Buon pomeriggio a tutte... in questi giorni non sono in ottima forma fisica e sono rimasta a casa dal lavoro...mi sarebbe piaciuto fare un po' di creazioni, ma mi sono ridotta a starmene stesa sul divano avvolta nella coperta di pile, neanchè fosse gennaio.... bè cmq la mia mente ha continuato a lavorare.... e stavolta sto lavorando a qualcosa di grosso....che vi mostrerò appena riuscirò a completare l'opera....quando starò meglio....
Intanto però non posso dimenticarmi di fare i miei migliori auguri di buon compleanno alla mia amica SARA ( Il giardino delle creazioni) e dirle che presto avrà una sorpresa, sia perchè è la vincitrice del mio candy....ma anche perchè il suo compleanno.....
mi piace questo periodo dell'anno perchè è il periodo dei compleanni di un sacco di persone a me care...
I premi per il candy sono in elaborazione e tra pochissimo saranno spediti...
Questa è per Sara:


Inoltre volevo mostrarvi i blog candy a cui partecipo:



1 commento:

Vedi anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...