WEDDING AND EVENT DESIGN
Il tocco speciale per i tuoi eventi più importanti.
Se ti interessano le mie creazioni o hai bisogno di qualcosa di personalizzato scrivimi QUI.

giovedì 16 dicembre 2010

Sketchalicius + Timbroscrapmania challenge

Io e la mia amica Carlotta ormai siamo diventate amanti delle sfide... non contente di partecipare ad un solo sketch per volta abbiamo deciso di realizzare un biglietto che avesse le caratteristiche idonee a gareggiare a due sfide contemporaneamente... unendo il tema "Christmas Rosa & Verde" allo schema di sketchalicious, così ci siamo messe una affianco all'altra e tra 2 chiacchiere e tante risate abbiamo tirato fuori la nostra creatività.
Per realizzarlo ho usato del cartoncino verde pastello come base, varie carte scrap tra cui una che fa parte del "the pocket full of Posies stack" acquistato durante la fiera "il mondo creativo", il timbro Sparkling Tilda che fa parte della collezione Timbri Magnolia » 2009 JM09 So Jolly & Under the mistletoe Collection e il timbro "Buon Natale" di Impronte d'Autore. I fiocchi di neve sono stati realizzati grazie alla mitica big shot e alle ultime sizzilits che ho acuistato ( Snowflakes).


4 commenti:

  1. ciao chiara
    molto carina la vostra card!!
    grazie dia ver partecipato a TSM
    xoxo BA

    RispondiElimina
  2. Ciao Chiara ti faccio i complimenti per la tua card, ma soprattutto perchè hai vinto il 16° Challenge di TSM!!!!! Bravissima! E grazie di aver partecipato!

    RispondiElimina
  3. congratulazioni chiara
    hai vinto il cahllenge di Timbroscrapmania n. 16
    contattami a info@timbroscrapmania.com
    grazie
    xoxox BA

    RispondiElimina
  4. NON CI POSSO CREDERE!!! CHE FELICITA'!!!!! :-) :-) :-)

    RispondiElimina

Vedi anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...