WEDDING AND EVENT DESIGN
Il tocco speciale per i tuoi eventi più importanti.
Se ti interessano le mie creazioni o hai bisogno di qualcosa di personalizzato scrivimi QUI.

martedì 26 luglio 2011

Il nostro primo anniversario…

Incredibile, eppure è già passato un anno dallo straordinario giorno del nostro matrimonio. 365 giorni in cui sono successe tantissime cose e il tempo è volato.
Per festeggiare, io e il mio amore abbiamo fatto una piccolissima fuga romantica nella mia città preferita, Firenze.
Per l’occasione gli avevo preparato in gran segreto i cremini fatti in casa. Sono i suoi cioccolatini preferiti e già da un po’ mi chiedeva di provare a farglieli. Allora mi sono messa all’opera e li ho fatti. Poi ovviamente mi sono ingegnata per creare qualcosa di adatto per contenerli. Ne è risultata una sorta di card – box, ovvero una card che al suo interno nasconde una scatola ( e non una scatola per card, che sarebbe il vero significato del nome card-box…………………).
Ho realizzato una copertina rigida ricoprendo del cartone e ho creato una scatola seguendo alcuni consigli della preziosissima Michela…(vi consiglio di visitare il suo blog). 
Nella scatola ho messo qualche cremino e ho portato tutto in viaggio con noi… non vi dico che impresa fare in modo che i cremini non si sciogliessero. Per fortuna il cattivo tempo mi ha aiutata almeno in questo, perchè se ci fossero stati i 35 gradi dei giorni precedenti più che cremini sarebbero diventati nutella…….
In ogni caso nel frigo di casa avevo una bella scorta di cremini che ci aiuteranno nei prossimi giorni a mettere su qualche chilo
( come se non bastassero quelli presi con la mia pancina che cresce …. )!
Ora vi faccio vedere un po’ di foto….
VLUU L110, M110  / Samsung L110, M110
Vista laterale…
VLUU L110, M110  / Samsung L110, M110
Una sbirciatina all’interno…
VLUU L110, M110  / Samsung L110, M110
  L’interno
VLUU L110, M110  / Samsung L110, M110
Una tasca racchiude una tag su cui ho scritto il mio messaggio d’auguri. Sulla parte davanti della tag a rilievo si vede la scritta Make a Wish, esprimi un desiderio…
  VLUU L110, M110  / Samsung L110, M110 VLUU L110, M110  / Samsung L110, M110
Scatola porta cioccolatini… Come vedete è finestrata, ma la finestra è realizzata in acetato trasparente….
VLUU L110, M110  / Samsung L110, M110
Ed ecco finalmente i cioccolatini… Sono riuscita a metterne dentro cinque ma i pirottini sbucavano fuori…Dispettosi

VLUU L110, M110  / Samsung L110, M110
Infine, ho confezionato il tutto con della carta trasparente per non rovinare la parte cartacea nel frigorifero…

VLUU L110, M110  / Samsung L110, M110

VLUU L110, M110  / Samsung L110, M110

VLUU L110, M110  / Samsung L110, M110


Non posso dimenticare di ringraziare Silvia per avermi prestato il bellissimo timbro che ho usato in copertina. Ho scoperto di avere pochi timbri amorosi, quindi appena finisco di scrivere questo post mi fiondo subito in un po’ di sano e rilassante shopping creativo online… =)   


SDC17710

SDC17693

SDC17726

p.s. con questo progetto partecipo a
Allsorts Challenge - Free And Easy 
Kaboodle Doodles - Stitching Faux or Real

7 commenti:

  1. Congratulazioni per il vostro anniversario!!! Che dire, questa card box è veramente favolosa e si vede con quanta cura l'hai realizzata. mi piace in ogni più piccolo particolare e sono sicura anche al tuo maritino!! Ancora auguri!!

    RispondiElimina
  2. la tua box card chiara è bellissima e ci credo che il maritino sia stato contento....complimentoni!!!!

    RispondiElimina
  3. congratulazioni per il vostro anniversario! hai fatto una bellissima card.. romanticissima.. e congratulazioni per la tua gravidanza.. non avevo visto!!

    RispondiElimina
  4. Hi

    What a great creation - very clever!

    Thanks so much for joining us this week over at Kaboodle Doodles and good luck.

    Tina

    RispondiElimina
  5. Amazing card. Love the different elements. Thanks for playing along with us at Kaboodle Doodles.

    RispondiElimina
  6. Davvero un bellissimo lavoro Chiara e fantastiche le foto...sei bella già di tuo e col pancione sei davvero favolosa!
    Un grande abbraccio, Fra.

    RispondiElimina

Vedi anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...