WEDDING AND EVENT DESIGN
Il tocco speciale per i tuoi eventi più importanti.
Se ti interessano le mie creazioni o hai bisogno di qualcosa di personalizzato scrivimi QUI.

domenica 17 luglio 2011

Un portapenne trasformato…..

 

Portapenne
In questo afoso pomeriggio di luglio mi sono ritrovata in casa da sola, mio marito al lavoro…… quindi mi sono messa all’opera per trasformare un semplice portapenne in qualcosa di più gradevole per gli occhi….
Ecco da che cosa sono partita.....
VLUU L110, M110  / Samsung L110, M110
Ed ecco invece che cosa è saltato fuori…
VLUU L110, M110  / Samsung L110, M110



Per prima cosa l’ho rivestito con due strisce di cartoncino fustellato e con un nastro di raso in tinta.

VLUU L110, M110  / Samsung L110, M110

Poi sono passata alla decorazione della parte davanti.

VLUU L110, M110  / Samsung L110, M110

Spero che ora, il mio semplice portapenne, sia diventato un regalo ben gradito per chi l’ha ricevuto…… =)


Con questo lavoro partecipo al
Challenge #87 – Tema: Everything but a card - http://funwithshapesandmore.blogspot.com/

2 commenti:

  1. Fantastico Chiara, davvero adorabile!
    Un abbraccio, Fra.

    RispondiElimina
  2. Veramente bello, ha assunto tutto un altro aspetto, eccellente trasformazione!!!! A presto, Laura

    RispondiElimina

Vedi anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...