WEDDING AND EVENT DESIGN
Il tocco speciale per i tuoi eventi più importanti.
Se ti interessano le mie creazioni o hai bisogno di qualcosa di personalizzato scrivimi QUI.

lunedì 29 agosto 2011

Compleanno Matteo (Secondo compleanno della stagione )


VLUU L110, M110  / Samsung L110, M110
Qualche giorno fa è stato il compleanno di Matteo, mio cognato acquisito ( il moroso di mia cognata…). Così anche lui è entrato nella nostra stagione dei compleanni e ci voleva un benvenuto con i fiocchi.
Ieri notte, mentre mi giravo e rigiravo nel letto ( dormire è diventato un evento molto raro ultimamente ), mi è venuta l’idea di preparare una torta da portare ieri sera a cena dai suoceri. Ovviamente la torta non poteva non essere accompagnata da un biglietto d’auguri e da un piccolo regalino handmade. Così mi sono messa all’opera…  =)
Spero di aver piacevolmente stupito Matteo che era ignaro di tutto… Non lo avevo detto nemmeno agli altri perciò fino a fine cena nessuno sapeva niente…
Per prima cosa vi mostro il biglietto. Quando si tratta di biglietti maschili non è mai facile. Però il timbrino di TGF è stato proprio utile. L’ho colorato, ovviamente con i copic… Mi piacciono tanto i jeans: ho ottenuto la tonalità sfumando l’azzurro e il grigio. Ovviamente la strada per la perfezione è lunga, ma questi bellissimi pennarelli mi appassionano ogni giorno di più.
( e poi sono pratici… Prima usavo gli impress e ci voleva il pennello, l’acqua, la tavolozza, imbrattavo tutto e sbavavo il lavoro…ora è tutta un’altra vita e anche un altro risultato…)
VLUU L110, M110  / Samsung L110, M110
VLUU L110, M110  / Samsung L110, M110
Passiamo alla torta… Pan di spagna al cioccolato, con ripieno di crema al cioccolato e glassa al cioccolato decorata con pasta di mandorla.
Poche calorie e poco cioccolato vero???
VLUU L110, M110  / Samsung L110, M110
VLUU L110, M110  / Samsung L110, M110
Il regalino è un portachiavi in pannolenci a forma di quadrifoglio con qualche strass e una coccinella porta fortuna… purtroppo dalla foto non si vede molto, cercherò di procurarne una migliore. (  E magari anche una del festeggiato )
VLUU L110, M110  / Samsung L110, M110
E così anche il secondo compleanno della stagione è passato. Sotto a chi tocca… Bea sei pronta? =)

p.s. con questa card partecipo a Kaboodle Doodles challenge #82 - Easel does it!

1 commento:

Vedi anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...