WEDDING AND EVENT DESIGN
Il tocco speciale per i tuoi eventi più importanti.
Se ti interessano le mie creazioni o hai bisogno di qualcosa di personalizzato scrivimi QUI.

mercoledì 14 settembre 2011

I love easel card


VLUU L110, M110  / Samsung L110, M110
Mi è stata commissionata una card per un anniversario di matrimonio e anche in questo caso la scelta è ricaduta su una easel card….Devo dire che anche a me piace molto questo formato perchè permette di lasciare la card in vista su una mensola di casa… Proprio per questo motivo nella card in questione mi è stato chiesto di inserire una foto e quando ho visto la foto della famiglia al completo, compresi i generi mi è venuto in mente il significato profondo di un matrimonio : costruire qualcosa  insieme ad un'altra persona. In questo caso mi sembra che quello che hanno costruito sia davvero qualcosa di speciale. Questa card glielo ricorderà ogni volta che la guardano...
Questo concetto mi piace talmente tanto che lo svilupperò maggiormente in uno dei miei prossimi progetti...
Ecco le foto…naturalmente ho sfocato i visi delle persone per la privacy. 

VLUU L110, M110  / Samsung L110, M110
Tutte le angolazioni…

4imm
Dettaglio rose realizzate in carta gelso….
rose
Alla prossima....

Nessun commento:

Posta un commento

Vedi anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...