WEDDING AND EVENT DESIGN
Il tocco speciale per i tuoi eventi più importanti.
Se ti interessano le mie creazioni o hai bisogno di qualcosa di personalizzato scrivimi QUI.

lunedì 23 gennaio 2012

Arretrati Natalizi

Incredibile: finalmente ce l'ho fatta a caricare le foto del regalo di Natale handmade per il maritino...
( l'altro regalo, quello non handmade è l'iphone che tanto desiderava........)
Si tratta di un album dove raccogliere le principali foto dei nostri viaggi, da qui il titolo "Romantiche Fughe", per conservarne al meglio il ricordo.
Ho usato gli anelli per poter inserire di volta in volta le pagine.
Per i miei album non parto mai da basi album già fatte: ho ritagliato del cartone a misura e l'ho rivestito con la carta gelso blu. La copertina è decorata poi con roselline di pannolenci. 







Quale sarà la nostra prossima fuga? Non vedo l'ora di scoprirlo....

Nessun commento:

Posta un commento

Vedi anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...