WEDDING AND EVENT DESIGN
Il tocco speciale per i tuoi eventi più importanti.
Se ti interessano le mie creazioni o hai bisogno di qualcosa di personalizzato scrivimi QUI.

sabato 24 agosto 2013

Chiardiluna Digi Stamp 1

Stasera voglio farvi un piccolo regalino e presentarvi una nuova idea di Chiardiluna Creazioni.
Come saprà chi mi segue da un po', per me è difficile stare ferma e non posso fare a meno di trovare nuovi sfoghi per la mia creatività.
Da qualche giorno ho chiesto a mio marito di darmi una mano nel nuovo progetto. Lui mi ha sempre aiutata in tutto più che altro come supporto fisico nei mercatini e come manovalanza nelle creazioni più elaborate. Ora però è arrivato il momento di dargli un ruolo da guest star.
Insieme abbiamo lavorato ad un disegno ( realizzato da lui) e ne abbiamo fatto un timbro digitale.
Speriamo che questa piccola avventura abbia proficui risvolti.
Intanto vi faccio vedere il primo digi free stamp by chiardiluna creazioni. Potrete scaricare il file gratuitamente e spero tanto che lo utilizzerete in qualche vostra creazione. Mi raccomando, mostratemele, sono curiosa.
Per scaricare il file cliccateci sopra, si aprirà una finestra, in basso troverete scritto "Utente Gratis", voi cliccate lì e non dovrete pagare nulla =)
Vi invito anche a segnalarmi tutto ciò che notate durante l'utilizzo così potremo migliorarci.
Un bacio
Chiardiluna

  


Prova colori:

Esempio di utilizzo, una card fatta proprio al volo ( scusate ma avevo pochissimo tempo) : 

In caso di dubbi ecco qua cosa apparirà cliccando sul timbro e le indicazioni su come scaricare l'immagine: 






Nessun commento:

Posta un commento

Vedi anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...