WEDDING AND EVENT DESIGN
Il tocco speciale per i tuoi eventi più importanti.
Se ti interessano le mie creazioni o hai bisogno di qualcosa di personalizzato scrivimi QUI.

giovedì 19 agosto 2010

I fiori del Matrimonio



Una scelta molto importante per il mio matrimonio è stata quella dell'allestimento floreale...
Ho affidato le mie idee a Sabrina ( http://www.sognifioriti.it/) che ha saputo adattarle per raggiungere il risultato da me desiderato...
Era tutto come volevo con quel tocco di perfezione dato dalle mani esperte di Sabrina
che ringrazio con tutto il cuore...

Un particolare importantissimo dell'allestimento è rappresentato dal bouquet:
mi ero messa in testa una cosa strana e Sabrina l'ha realizzata alla perfezione....
Delle bellissime farfalle blu ( dipinte da me..... ) si sono appoggiate sui miei fiori adornando ogni composizione...

Grazie Sabrina...




Volevo anche ricordarvi che tra pochi mesi ci sarà una fiera imperdibile......non vedo l'ora...

Vi segnalo anche un blog candy......
http://scraptutorial.blogspot.com/2010/07/una-dolce-caramella-per-festeggiare.html state certe che vale la pena di fare un giro su questo stupendo blog...io ci ho trovato moltissime idee per imparare tecniche nuove...

1 commento:

  1. Grazie a voi ragazzi!!!!
    E' stato davvero bellissimo poter esaudire i vostri desideri!
    a presto
    Sabrina

    RispondiElimina

Vedi anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...