WEDDING AND EVENT DESIGN
Il tocco speciale per i tuoi eventi più importanti.
Se ti interessano le mie creazioni o hai bisogno di qualcosa di personalizzato scrivimi QUI.

martedì 17 agosto 2010

Auguri Giorgia

Domani è il compleanno di una persona molto speciale per me: la mia cuginetta Giorgia ( testimone di nozze insieme al mio fratellone... ).
Abitando a molti chilometri di distanza ho pensato di inviarle un biglietto d'auguri su cui ho lavorato ieri sera, mentre il mio maritino era a lavoro...
Ho aggiunto inoltre nella busta una foto del viaggio di nozze stampata con la mia nuovissima stampante come prova.... ( a quanto pare l'acquisto si è rivelato ottimo)
Eccovi le foto e non dimenticatevi di lasciare un prezioso commento....
Bacio














Dettaglio del terminale del nastro....
p.s. non mi posso "scordare di ricordare" a tutte le mie ispiratrici e maestre SARA di Il Giardino delle Creazioni e MORETTA di I Moretti Creations


p.p.s Partecipo ad un blog candy....

triplo blog candy

2 commenti:

  1. Chiara.. la tua card è dolcissima!!!e grazie per avermi citato sul tuo blog!
    quano è bella quella perforatrice per i bodi con i cuoricini?? Stupenda!

    RispondiElimina
  2. grazie Saretta...
    ti piace?
    ne sono felice
    bacioooo
    :-)

    RispondiElimina

Vedi anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...