WEDDING AND EVENT DESIGN
Il tocco speciale per i tuoi eventi più importanti.
Se ti interessano le mie creazioni o hai bisogno di qualcosa di personalizzato scrivimi QUI.

martedì 26 ottobre 2010

Bel pranzetto



Domenica ho ricevuto ospiti nella mia casina... dopo tanti mesi ho rivisto una coppia di amici conosciuta in viaggio di nozze e con cui ci siamo trovati subito molto bene....
Vi faccio vedere che cosa ho preparato...

Menù

Antipasto : Pere con la pancetta accompagnate da formaggio e salumi, cocktail inventato da me a base di Martini, ananas e fragola....


Primo: Lasagne


Secondo: Arrosto di Maiale ai pistacchi - Salsicce cotte alla brace - Patate al rosmarino e alla paprika


Dolce: Tiramisù







che ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento

Vedi anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...