WEDDING AND EVENT DESIGN
Il tocco speciale per i tuoi eventi più importanti.
Se ti interessano le mie creazioni o hai bisogno di qualcosa di personalizzato scrivimi QUI.

mercoledì 26 gennaio 2011

Mesiversario


Ecco il biglietto che ho fatto per il mio maritino per festeggiare i nostri primi 6 mesi di matrimonio.....



mi scuso per i colori, ma la mia fotocamera inizia a perdere colpi e il biglietto, realizzato tutto nei toni del rosso e del nero risulta aranciognolo...

Ho utilizzato diversi timbri, oltre alla scritta auguri: il topolone innamorato che mi ha regalato Giulia e il piccolo sfondino con le stelle e gli swirl...
spero che lo sfondo possa essere considerato come immagini... quindi ho deciso di inserire la mia card nel challenge 18 di timbroscrapmania... :-)

3 commenti:

  1. bella la card....

    guarda il mio blog...un piccolo premio per te!!! :p

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto Chiara!
    Tanti auguri per il tuo mesiversario!
    Fra.

    RispondiElimina
  3. Che bella.... belli i colori e bellissima l'idea della foto! mi piace proprio un sacco! =)
    a presto
    sadi

    RispondiElimina

Vedi anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...