WEDDING AND EVENT DESIGN
Il tocco speciale per i tuoi eventi più importanti.
Se ti interessano le mie creazioni o hai bisogno di qualcosa di personalizzato scrivimi QUI.

domenica 6 novembre 2011

Candela


Contagiata dalle mie mitiche amiche creative, ho provato anche io a fare la candela decorata con i timbri... e mi sono divertita tantissimo. La trovo un'ottima idea regalo e credo che la sfrutterò moltissimo a Natale...
Questa in particolare l'ho realizzata per una ragazza appena laureata. Speriamo le piaccia e che venga a far visita al mio blog.  




Per il confezionamento ho seguito un tutorial di Whiff of joy e il risultato mi piace tantissimo...




1 commento:

  1. Accidenti Chiara, è da un po' che non passo e vedo tante nuove cosine, una più bella dell'altra!Questa candela è adorabile, per non parlare degli angioletti. Complimenti sei un' esplosione di idee!

    Un abbraccio, Fra.

    RispondiElimina

Vedi anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...