WEDDING AND EVENT DESIGN
Il tocco speciale per i tuoi eventi più importanti.
Se ti interessano le mie creazioni o hai bisogno di qualcosa di personalizzato scrivimi QUI.

mercoledì 2 novembre 2011

Ad un passo dai 50


 

Ebbene si, i miei nonni sono sposati da 49 anni…
L’anno prossimo sarà festa grande, ma anche quest’anno abbiamo voluto festeggiarli. Io ho realizzato quindi un biglietto d’auguri per accompagnare il regalo fatto insieme alla mia famiglia, un robot da cucina così la mia nonnina potrà ancora sbizzarrirsi a fare dei manicaretti per il nonno…



Con questa card partecipo allo sketch #42 di Cardabilities

2 commenti:

  1. bellissima card!!! e tantissimi auguri ai nonni! che bello sapere di persone sposate e felici da così tanto tempo!! il timbro che hai usato è stupendo! grazie di aver partecipato alla sfida di cardabilities!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Ma che bella card!!! Davvero brava!! Grazie per aver partecipato alla sfida di Cardabilities!!

    RispondiElimina

Vedi anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...