WEDDING AND EVENT DESIGN
Il tocco speciale per i tuoi eventi più importanti.
Se ti interessano le mie creazioni o hai bisogno di qualcosa di personalizzato scrivimi QUI.

martedì 13 dicembre 2011

Borsa e Pochette a 4 mani

Sapete già quanto mi piace creare, ma creare in compagnia è anche meglio... e non smetterò mai di ripeterlo.
Io e la mia cognatina ci stiamo buttando a capofitto nel cucito, di cui siamo entrambe innamorate....
Ecco da che cosa abbiamo iniziato le nostre creazioni a 4 mani.
Una borsa in feltro a forma di botte con un fioccone imbottito di lana cotta ricamata.






Con la lana cotta avanzata abbiamo fatto la pochette. L'abbiamo imbottita e foderata in modo che risultasse più rigida. Io la trovo molto fine, perfetta con un abito elegante.


Non perdetevi la nostra prossima creazione..... sarà un cappottino stpendooooooooooooooooo in lana cotta.... Non ci andiamo mica piano noi.... 

Chiardiluna <3


Nessun commento:

Posta un commento

Vedi anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...