WEDDING AND EVENT DESIGN
Il tocco speciale per i tuoi eventi più importanti.
Se ti interessano le mie creazioni o hai bisogno di qualcosa di personalizzato scrivimi QUI.

martedì 13 dicembre 2011

Angeli e Candele

Buonasera...
Avete passato bene il giorno di Santa Lucia? Qualcuno ha ricevuto dei bei regali?
Natale è ormai alle porte, ma non è ancora troppo tardi se volete addobbare la vostra casina con le mie creazioni natalizie. Queste sono le ultime che ho realizzato e che sono già arrivate a destinazione per allietare le feste della mia amica Giulia che ho conosciuto grazie alla bellissima pagina di facebook Il dono più grande di cui lei è fondatrice e che da alcuni mesi amministro anche io... Se vi va di farci un salto troverete certamente contenuti molto interessanti per le mamme e i loro amati bimbi...
A prestissimo...
Chiardiluna <3




Nessun commento:

Posta un commento

Vedi anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...