WEDDING AND EVENT DESIGN
Il tocco speciale per i tuoi eventi più importanti.
Se ti interessano le mie creazioni o hai bisogno di qualcosa di personalizzato scrivimi QUI.

giovedì 18 aprile 2013

Colibrì, novità estate 2013

Chi ha voglia di Estate?!?!?!
Noi si! Da questo desiderio che ci scoppia dentro nasce una collaborazione con Bea che ci ha portato all'ideazione e creazione di una nuova linea per l'estate.
Vi presentiamo quindi COLIBRI', il braccialetto dell'estate, pensato e creato per stare bene con il vostro costume da bagno e per spiccare sulla splendida tintarella che non tarderà ad arrivare!!!!!!
Il braccialetto è realizzato in Lycra ed è altamente personalizzabile con qualsiasi tipo di pietra, pendente,  charm e gioiello che vi piace! Potete scrivere il vostro nome o quello di chi vi fa battere il cuore! Abbinatelo al colore del vostro costume da bagno o rimanete sul classico nero con cui non si sbaglia MAI! Insomma, con Colibrì potete essere come più vi piace! e al prezzo che più vi piace perchè stiamo lavorando per creare Colibrì per tutte le tasche! Un'occhio alla moda e uno al portafoglio, sempre!!!!
Qui il link all'album di facebook dove mettere gli aggiornamenti costantemente : https://www.facebook.com/media/set/?set=a.10151868386704689.1073741829.240010774688&type=3
un bacio!!!!






Nessun commento:

Posta un commento

Vedi anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...