WEDDING AND EVENT DESIGN
Il tocco speciale per i tuoi eventi più importanti.
Se ti interessano le mie creazioni o hai bisogno di qualcosa di personalizzato scrivimi QUI.

mercoledì 26 marzo 2014

I miei tutorial Silhouette Cameo

Chi è nel mio mondo saprà che esiste una super macchina capace di aiutare le creative come me nel loro lavoro soprattutto quando si tratta di confezionare tante scatoline e cose varie. Questa macchina magica è la silhouette cameo, ovvero un plotter da taglio in formato a3 che da qualche anno accompagna i miei lavoretti dandomi un grosso aiuto.
Questo plotter non è ancora molto conosciuto in Italia ma ci sono già diverse persone che lo possiedono. Purtroppo però esistono pochi tutorial per poter imparare ad usarlo nel migliore dei modi apprezzandone a pieno tutte le qualità.
Per questo motivo ho deciso di addentrarmi in una nuova avventura e creando dei tutorial sull'utilizzo della mia Silly.
Sono ancora alle prime armi con la registrazione dei video, ma spero che apprezzerete ugualmente.
Pian pianino ne farò di migliori.
Per ora se vi va di dare un'occhiata ai primi due vi lascio il link del mio canale youtube :https://www.youtube.com/user/chiardilunablog/videos

Ed eccoli qua:
1 - Come creare delle etichette tonde molto utili per esempio come chiudi pacco per i nostri lavoretti hand made.



2 - Come tracciare delle immagini e dei disegni stampandoli e tagliando solo il contorno (molto utile per realizzare card) 



Buona visione e lasciate dei commenti per aiutarmi a perfezionarmi e per indicarmi quali sono eventuali argomenti di interesse.
Grazie e a presto.

2 commenti:

  1. Grazie! Video chiarissimo e molto utile il secondo, nel primo non sento l'audio ma si capisce tranquillamente. Se ti va di insegnarci ancora io ti seguirò con piacere .Un abbraccio Scrap's Sister.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stupendo!!!Mi si sta aprendo un mondo!!grazie mille, molto chiaro, peccato che nel primo non ci sia l'audio ma si capisce abbastanza!!Spero che continuerai ad insegnarci, io sicuramente ti seguirò! Simona

      Elimina

Vedi anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...