WEDDING AND EVENT DESIGN
Il tocco speciale per i tuoi eventi più importanti.
Se ti interessano le mie creazioni o hai bisogno di qualcosa di personalizzato scrivimi QUI.

giovedì 4 novembre 2010

Biglietto con sorpresa

Qualche giorno fa ho voluto fare una piccola sorpresa ad una persona per me importante perchè sapevo che stava affrontando un momento particolare e volevo che mi sentisse vicina...
Ho quindi colto l'occasione per darle una cosa su cui lavoravo da tempo... un cd contenente un video molto speciale... racchiuso in un porta cd realizzato a mano.....




1 commento:

  1. ... mi commuovo anke a vederlo qui in foto... è stato davvero un regalo stupendo e si vedeva che è un regalo fatto con il cuore!!!! t voglio bene amica
    Carly

    RispondiElimina

Vedi anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...