WEDDING AND EVENT DESIGN
Il tocco speciale per i tuoi eventi più importanti.
Se ti interessano le mie creazioni o hai bisogno di qualcosa di personalizzato scrivimi QUI.

lunedì 22 novembre 2010

Cornice in feltro per Lia

La dolce Lia stava bene nella pancia della sua mamma, tanto che non voleva saperne di uscire..... Alla fine però si è lasciata convincere donando alla sua famiglia tantissime emozione bellissime... La mia creatività non poteva non rimanerne toccata, così ho creato per lei e per la sua nonna ( la mia collega Anna) una cornice di feltro con delle piccole tasche in cui nascondere dei piccoli oggettini...

Il nome è scritto su dei dischetti di Fimo timbrati e poi ricoperti di polverina ed embossati per ottenere l'effetto lucido.


In queste foto non si vede, ma nello spazio per la foto ho inserito un foglio di acetato per fare l'effetto vetro..... :-)

Nessun commento:

Posta un commento

Vedi anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...