WEDDING AND EVENT DESIGN
Il tocco speciale per i tuoi eventi più importanti.
Se ti interessano le mie creazioni o hai bisogno di qualcosa di personalizzato scrivimi QUI.

martedì 30 novembre 2010

Cucito e stirato

Ecco qui cos'ho preparato per il compleanno della mia amica Carlotta...............
Volevo regalarle un libro di ricette, ma dato che per una fanatica dell'hand made è molto triste regalarlo così com'è,, le ho preparato un porta ricette di pannolenci con vari scomparti...
è compreso anche un blocchetto in cui scrivere le proprie ricette personali e un porta post it dove annotare qualsiasi cosa.... la lista della spesa o appunti speciali associati alle ricette...


Il biglietto l'ho realizzato con una carta molto particolare comprata in fiera e un timbro che mi piace un sacco...


Nessun commento:

Posta un commento

Vedi anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...