WEDDING AND EVENT DESIGN
Il tocco speciale per i tuoi eventi più importanti.
Se ti interessano le mie creazioni o hai bisogno di qualcosa di personalizzato scrivimi QUI.

lunedì 31 ottobre 2011

Giornata di Regali…

Venerdì è stata una giornata molto intensa per quanto riguarda i regali e adesso ve li faccio vedere tutti…
Iniziamo con il regalo di Sara, che ha fatto una confezione talmente bella da non trovare il coraggio di aprirla…  Si tratta di una caldissima sciarpa e di un caldissimo berretto per la mia Sofia…
Come potete notare, basta un tocco di fantasia per fare delle confezioni davvero belle…
Non vi sembra una buona idea anche per Natale?





Silvia, ha realizzato per la cameretta di Sofia questa creazione stupenda.


Da notare anche il biglietto abbinato, non è bellissimo il timbro che ha usato?

Giulia, mi ha fatto una bellissima sorpresa inviandomi il pensierino creato per il raduno delle creative alla fiera di Roma, il 14 ottobre…
Per ovvie ragioni io non ho potuto essere con loro, ma mi ha fatto tanto piacere che Giulia abbia pensato a me… E’ stata davvero carina e spero tanto di poterla abbracciare presto al prossimo raduno a cui non posso mancare, in primavera sicuramente Sofia sarà in grado di fare qualche gita fuori porta… E io ho intenzione di portarla a tutte le fiere creative, così potrà nascere anche in lei questa stupenda passione.

Il postino mi ha anche consegnato il candy di Tiziana, un’altra mitica mamma creativa che ha partorito qualche giorno prima di me ma è una mamma bis. Nonostante due bambini, riesce a fare delle creazioni stupende. Brava Tiziana e viva le mamme creative!



Spero vi siano piaciuti i regali che ho ricevuto… un bacione…

Nessun commento:

Posta un commento

Vedi anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...