WEDDING AND EVENT DESIGN
Il tocco speciale per i tuoi eventi più importanti.
Se ti interessano le mie creazioni o hai bisogno di qualcosa di personalizzato scrivimi QUI.

lunedì 31 ottobre 2011

Passatempi e passioni 28/10/2011

Anche se non posso fare grandi spostamenti per partecipare alle stupende fiere che ci sono in questo periodo, quella di Forlì, a 15 minuti da casa mia, non me la sono persa.
Ci sono andata con Sofia e con mio marito. In fiera mi sono incontrata con Sara che era lì con il marito e la sua piccolina.
Non vi dico che effetto facevano sui visitatori i due teneri papà che spingevano i passeggini… ( apparte il fatto che erano super fighi con l’inglesina otutto entrambi, uno blu e uno beige… )  mentre le mamma guardavano le meraviglie esposte.
Le nostre due bimbe sono state ammirate da tutti… Due piccole principesse, una affianco all’altra, non possono che attirare gli sguardi di tutti…  =)
Ecco alcune cose che mi hanno colpito in fiera…

DSCF6334

DSCF6345

DSCF6338
Bacio

1 commento:

Vedi anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...