WEDDING AND EVENT DESIGN
Il tocco speciale per i tuoi eventi più importanti.
Se ti interessano le mie creazioni o hai bisogno di qualcosa di personalizzato scrivimi QUI.

sabato 1 ottobre 2011

Torta di pannolini…gemellare…



Non trovate anche voi che avere due gemelle sia una cosa stupenda? Io l’ho sempre pensato… ora come ora però, provando le gioie della gravidanza, mi rendo conto che avere in grembo due bambine in contemporanea non deve essere per niente facile. Per questo motivo, la mamma di due gemelline si merita una ricompensa come per esempio una bella tortona di pannolini speciale.
Spero che questa, che mi è stata commissionata da mia zia per una sua amica, sia all’altezza della situazione…
A me piace tanto… sarà forse perchè è realizzata con il mio colore preferito???

Per confezionarla ho scelto di fare due fiocchi laterali simmetrici a cui ho poi attaccato delle tag tonde con i nomi… 

  

Gli stessi nomi li ho riportati anche sui piani della torta.


Ecco qui il timbro che ho scelto per l’occasione… Le due gemelline di Magnolia!!!!


Questa volta non ho resistito e ho realizzato un piccolo bouquet di calzini e bavaglini…

Colgo l’occasione per ricordarvi che anche un altro compleanno della stagione è passato…
Auguroni al mio maritino… Spero di potergli far stringere tra le braccia un regalo speciale entro pochi giorni… =)

torta

Nessun commento:

Posta un commento

Vedi anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...