WEDDING AND EVENT DESIGN
Il tocco speciale per i tuoi eventi più importanti.
Se ti interessano le mie creazioni o hai bisogno di qualcosa di personalizzato scrivimi QUI.

lunedì 18 giugno 2012

Le cialde del caffè dove le metto?

Per risparmiare un po' di soldi senza rinunciare alla qualità ho deciso di acquistare le cialde per la mia macchina del caffè su internet! Il risparmio sta nell'acquisto di grandi quantità di cialde che sono quindi riposte in scatole abbastanza grandi! Così per avere le cialde a portata di mano ho comprato un contenitore ma era spoglio e semplice! Ho pensato quindi di abbellirlo con panna montata e biscotti di fimo! Ho creato poi dei chicchi di caffè e ho realizzato la scritta grazie all'uso del fimo liquid! Che ve ne pare?

Nessun commento:

Posta un commento

Vedi anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...