WEDDING AND EVENT DESIGN
Il tocco speciale per i tuoi eventi più importanti.
Se ti interessano le mie creazioni o hai bisogno di qualcosa di personalizzato scrivimi QUI.

domenica 3 giugno 2012

Una torta di pannolini speciale

Questa settimana ho avuto l'occasione di dar sfogo alla mia fantasia creando una torta di pannolini commissionata per il primo compleanno di Asia! A questa età i pannolini fanno ancora molto comodo alle mamme, ma mi sembrava giusto che ci fosse qualcosa anche per la bimba! Così, visto che sembra finalmente essere arrivata la stagione estiva, ho pensato di dare alla torta una sfaccettatura marina, inserendo un po' di giochi per il mare e una carinissima ciambella salvagente! U colori scelti sono il lilla e il fuxia che da un tocco di vivace! Il classico "benvenuta" e' stato sostituito da un più adatto "Buon Compleanno"...
Sono davvero contenta che la reazione alla torta sia stata molto positiva! E' sempre bello sapere che quel che faccio e' stato apprezzato!
Ecco il risultato!

1 commento:

  1. Cariiina...le torte di pannolini sono sempre molto apprezzate e secondo me sono un dono davvero bello!
    buona giornata
    Clelia

    RispondiElimina

Vedi anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...