WEDDING AND EVENT DESIGN
Il tocco speciale per i tuoi eventi più importanti.
Se ti interessano le mie creazioni o hai bisogno di qualcosa di personalizzato scrivimi QUI.

domenica 17 giugno 2012

Una festa dolcissima (Battesimo)

Come tutti potete immaginare dalle mie creazioni io adorò creare per nascite e Battesimi. Queste volta ho avuto l'occasione di creare degli inviti per una bimba che si chiama come la mia... Sofia... 
Il layout è proprio simile ai biglietti ricordo creati per il Battesimo della mia bimba. In questo caso però ho aggiunto all'interno il testo dell'invito. 
Davanti al biglietto ho creato un datario personalizzato con la data del Battesimo cerchiata. Non sono carini? 
Nell'insieme, questi inviti sono anche dei biglietti ricordo con foto all'interno. 
La foto, che ho coperto per la privacy di questa bambina, è stata arricchita da una cornice digitale scrap. 
Oltre agli inviti ho preparato anche dei bigliettini per le bomboniere con una bella farfallina davanti ( di certo più bella e interessante di quella di Belen) che richiama alla farfallina sulla mano della nostra piccola Tildina ( by Magnolia) sull'invito. 
Spero che i miei inviti vi siano piaciuti. Faccio tantissimi auguri a Sofia che ha festeggiato ieri il suo Battesimo. 
Bacio







Nessun commento:

Posta un commento

Vedi anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...